Gli sport da combattimento come il pugilato, se praticati con le dovute precauzioni,tenendo sempre i
1
risposte
Gli sport da combattimento come il pugilato, se praticati con le dovute precauzioni,tenendo sempre il caschetto e non facendo ring più di una volta a settimana,possono andare a peggiorare una condizione di acufene cronico(se si come) o è solo ipocondria?
Buongiorno, certo adottare le precauzioni adatte alla pratica del pugilato può aiutare a proteggerla ma un traumatismo cranico ripetuto potrebbe portare a peggiorare un acufene già presente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.