Giorno 16/11 ho avuto il mio solito ciclo durato un po’ meno solo 3 giorni il 19 ho avuto un rapport

1 risposte
Giorno 16/11 ho avuto il mio solito ciclo durato un po’ meno solo 3 giorni il 19 ho avuto un rapporto protetto ma non completo e si è bucato il preservativo ed abbiamo preferito interrompere tutto , per una questione di sicurezza il giorno dopo entro le 24 ore ho preso La pillola. Il 26/11 è arrivato un finto ciclo durato fino al 1/12 , il ciclo successivo sarebbe stato il 14/12 e invece non è arrivato niente allora il 16/12 decido di fare un test clearblu ed e risultato negativo ma di ciclo ancora niente faccio durante il mese vari test tutti negativi ... il 23/12 ho fatto una visita ginecologica con ecografia e mi dice che non c’è segno di gravidanza resto al quanto sollevata perché non è desiderata al momento . Il 7/01 faccio un altro test continua ad essere negativo sono passati 55 giorni dall’ ultimo ciclo da calendario sembrerebbe arrivare domani , l’unico sintomo che mi sento sono i capezzoli molto sensibili .. ora quello che vorrei sapere e cosa devo fare ? Continuo ad attendere ? Le mando l’esito della visita in modo da valutare anche lei ... grazie mille
Ieri altro test negativo

RISULTATO ECOGRAFIA PELVICA
visita ginecologica: vulvo e vagina indenni
speculum: portio sana, necessita di pap test
ed. Bimanuale: addome globoso, utero rfv regolare ,sedi annessiali libere.
eco tv: utero normoecogeno, ovaia ad impronta micropolicistica , non masse versamenti
Nel caso di amenorrea >3mesi è consigliato eseguire un MAP test o indagare in diversi campi ( alimentazione , stile di vita , dosaggi ormonali..).Consulti il ginecologo al persistere della sintomatologia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.