Già con ipocontinenza cardiale ernia da scivolamento (circa 1cm)da almeno 10 anni , da 2 mesi ho dol

Già con ipocontinenza cardiale ernia da scivolamento (circa 1cm)da almeno 10 anni , da 2 mesi ho dolori h 24 zona sternale e dietro , nausea h 24, dolore braccio sinistro.Fatta egds 1 settimana fa con segni di gastrite e conferma di ernia e ipocontinenza.Non c è esofagite Il problema è che anche aumentando il dosaggio (lucen mattino famotidina sera +levopraid+marial 3/4volte)non migliora e non so più cosa fare. un consiglio?

1 risposta


Le consiglio di affidarsi ad un esperto della materia. Se nonostante la terapia medica la sintomatologia non migliora biosgna fare degli esami specialistici come manometria e ph impedenzometria. Lei assume da 10 anni questi farmaci che ha elencato ? Personalmente curo da oltre 30 anni quotidianamente pazienti come lei. Buona serata

Prof. Luigi Angrisani

Prof. Luigi Angrisani

chirurgo generale

Casagiove

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.