Gentilissimi, vorrei avere un Vostro parere. Sono caduta da ferma circa 1 settimana fa. Dalla lastra
Gentilissimi, vorrei avere un Vostro parere. Sono caduta da ferma circa 1 settimana fa. Dalla lastra non risulta nulla di rotto. L ortopefico che mi ha visitato al pronto soccorso sospetta lesione crociato anteriore. Oggi ho fatto la risonanza magnetica. Nel referto c e scritto :il legamento crociato anteriore appare diffusamente disomogeneo irregolare per fenomeno distrattivo di alto grado con ridotto contingente di fibre. Normale i legamenti collaterali. Assenza di alterazioni delle fibrocartilagini meniscali. Secondo voi sarà necessaria l operazione?
1 risposta
Difficile da dire senza conoscere la sua età, esigenze funzionali, e senza aver prima valutato clinicamente la stabilità del suo ginocchio. Sicuramente è una possibilità, difficile darle una previsione in termini di probabilità con le informazioni fornite. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

