Gentilissimi Dottoressa, Dottore. Ho 42 anni e vorrei chiedere un consulto. Assumo la pillola Sli
Gentilissimi Dottoressa, Dottore. Ho 42 anni e vorrei chiedere un consulto. Assumo la pillola Slinda dal mese di Luglio. Non ho avuto particolari problemi se non un po' di spotting ( macchie marroni ) il primo mese. Questo mese di Ottobre, sono arrivata all' assunzione della 13° pillola e mi è comparso il ciclo. Sanguinamento non abbondante ma cmq rosso vivo e con piccoli dolori basso ventre. Ho preso le pillole sempre regolarmente ( avrò ritardato di 1 oretta l' assunzione qualche volta ) . Nessuna medicina e nessuna alimentazione diversa. Ho avuto rapporti sessuali completi con il mio compagno nel giorno precedente a questo ciclo inaspettato, e ho paura che non sia garantita la sua efficacia contraccettiva. Mi potete dare maggiori informazioni ? Continuo il blister, prendo le placebo e quindi niente sospensione?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

