Gentilissimi , da circa 20 giorni ho un rigonfiamento delle linfoghiandola sottomandibolare ds , il
1
risposte
Gentilissimi , da circa 20 giorni ho un rigonfiamento delle linfoghiandola sottomandibolare ds , il mio medico mi ha prescritto il veclam antibiotico per 6 giorni. Sono al 5 giorno e a tutt'oggi la linfoghiandola non si è sgonfiata e avverto un po' di dolore e a volte un leggero calore al viso ds. Cosa mi suggerite? Premetto che nel mese di febbraio mi è stata applicata una corona nell'arcata inferiore del penultimo molare a ds.
Resto in attesa di risposta e saluto cordialmente
Resto in attesa di risposta e saluto cordialmente
buonasera , faccia un controllo dal suo odontoiatra, se non ritiene che sia di sua competenza, le consiglio una visita otorino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.