Gentili medici, Vorrei chiedervi delucidazioni in merito ad una questione che mi scoccia. Ho sempre

Gentili medici, Vorrei chiedervi delucidazioni in merito ad una questione che mi scoccia. Ho sempre sofferto di mal di testa, son da piccolo, ma è circa un mese che questi sono aumentati ad un episodio ogni settimana quando prima, tenendo un diario degli avvenimenti, se ne poteva registrare massimo uno al mese. Questa notte sono stato addirittura svegliato dal dolore, dolore che tuttavia è passato nel giro di una mezz'ora con l'assunzione di moment e al mattino non avevo più alcun fastidio. Preciso che il giorno precedente ero stato all'università dalle 11 alle 19 ed ero uscito poi la sera, la stanchezza potrebbe aver influito? Ho paura di avere una neoplasia cerebrale, ritenete opportuno un approfondimento diagnostico come la risonanza? Senza contrasto sarebbe sufficiente o servirebbe con contrasto? Ho già effettuato visita neurologica.

2 risposte


Buonasera. Segua le indicazioni del suo neurologo. Lo specialista le consiglierà cosa fare. Cordialità

Dott.ssa Maria Pandolfi

Dott.ssa Maria Pandolfi

neurologo

Nocera Inferiore

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Perchè rivolge la domanda a questo forum e non al neurologo che la segue?

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.