Gentili, ho effettuato una visita (a pagamento in uno studio e gratuita nell'altro) in due noti stud

5 risposte
Gentili, ho effettuato una visita (a pagamento in uno studio e gratuita nell'altro) in due noti studi dentistici di Milano poiché ho un problema di natura estetica sugli incisivi superiori. Il retainer che ho da parecchi anni , si è scurito ed ha ingiallito anche la ricostruzione che ho fatto circa 10 anni fa sugli incisivi a seguito di una rottura degli stessi. Ora, uno dei due dentisti mi ha proposto la rimozione e ricollocazione del retainer + una ricostruzione degli incisivi con materiali di ultima generazione al costo di 1400 euro. L'altro studio mi ha proposto la rimozione e ricollocazione del retainer + 2 faccette in disilicato di litio al costo di 2400 euro. Sono confusa...ho paura che la ricostruzione possa nuovamente ingiallirsi visto che il retainer incollato con composito, si scurirà inevitabilmente a breve... mentre questo problema non l'avrei con le faccette ma il costo è elevato ... cosa consigliate??
grazie
salve.bisogna vedere dal vivo la sua situazione dentale,corredarla da OPT. SALUTI

Sicuramente il disilicato di litio permette un risultato estetico ottimo e duraturo,nel nostro studio eseguiamo restauri in disilicato di litio ormai da più di 10anni,guardi le foto sul nostro profilo e se ne renderà conto..beh per quanto riguarda la spesa ci venga a trovare a Roma anche noi siamo in una zona centrale ma sicuramente un bel gruzzolo se lo metterebbe da parte,per tornare a Milano e per mangiare fuori al ristorante:-)bastano 2 sedute e il lavoro sarebbe ultimato,abbiamo il Cad quindi lavoro eseguito sotto i suoi occhi!!
Siamo a sua disposizione per qualsiasi domanda,ci contatti sul numero di cellulare che le compare sul sito miodottore.
si faccia Visitare da un Dentista in cui abbia Stima e Fiducia, pagando la Visita e non cercando di "sfruttare in modo errato il Web per risparmiare una Visita Clinica che è indispensabile. Noi non siamo Giudici, almeno io ma Medici e Cerchiamo di Alleviare le sofferenze di Voi Pazienti e dare consigli corretti! Lei invece vuole un Consulto ed allora lo faccia Clinicamente presso il Professionista di cui si Fidi veramente! Solo così saprà la Diagnosi Corretta e Professionale! Dr.Gustavo Petti Parodontologo Riabilitatore orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Serve una visita ( gratuita da me) ed un preventivo.
visita e poi preventivo ci contatti cordialita'