Gentili Dottori, Vorrei pareri in merito a questa ecografia, sono molto ansiosa, Grazie.. mammelle

Gentili Dottori, Vorrei pareri in merito a questa ecografia, sono molto ansiosa, Grazie.. mammelle ad ecostruttura fibroghiandolare densa e disomogenea compatibile con un quadro di mastopatia fibrocistica. A sn nel Qse presenza di areola ipoecogena similnodulare di 4mm e qualche micricisti nel Qsm. A dx nel Qse formazione similnodulare ovalare ipoecogena di 9 mm. microcisti retro e sovrareolare con diametro max 5 mm. Liberi i cavi ascellari. eta' 38 anni

1 risposta


Dalla descrizione sembrerebbero 2 piccoli fibroadenomi. Faccia controlli semestrali.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.