Gentili Dottori, vorrei chiederVi, che tipo di screening ginecologici/ senologici consigliereste ad

1 risposte
Gentili Dottori,
vorrei chiederVi, che tipo di screening ginecologici/ senologici consigliereste ad una persona di 31 anni?
Premetto di aver già effettuato pap test ed ecografia transvaginale.
Consigliereste una visita senologica o andrebbe bene anche dai 35 in su?
Inoltre, avendo già avuto rapporti sessuali, raccomandereste, comunque, il vaccino contro l'HPV o no?
Ogni quanto, in assenza di sintomi, sarebbe indicato sottoporsi a visita ginecologica?
Grazie molte.
Buon lavoro.
buongiorno . Le consiglio di eseguire ogni hanno ecografia pelvica, ecografia mammaria e thin prep con ricerca hpv

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.