Gentili dottori, Vi espongo la situazione di mia mamma anni 61 colpita da k infiltrante tre anni fa

2 risposte
Gentili dottori,
Vi espongo la situazione di mia mamma anni 61 colpita da k infiltrante tre anni fa curata con quadrantectomia e successivamente letrix per cinque anni. Questa estate ancora sotto effetto di ormonoterapia é Stata nuovamente operata di carcinoma in altro seno uscito al primo istologico carcinoma duttale infiltrante Nos triplo neg ki67 25% G2.
IL NOSTRO ONCOLOGO Ha voluto fare ripetuti esami e il quadro si è ribaltato carcinoma ampiamente in situ g3 ki67 30% recettori estrog 0%, progesterone 0%, androgeni 65%, her 0%.
La terapia ordinata è stata soltanto radioterapia e prosecuzione del letrix per k pregresso...
Secondo voi è corretto il piano terapeutico?
Grazie mille
buonasera,
se è confermato il quadro di carcinoma in situ confermo la indicazione data dal collega. terrei sotto stretto controllo radiologico l'evoluzione negli anni.
cordialità
ms

salve,
sono anch'io d'accordo con il collega se è certo che il II tumore si conferma "in situ". necessario proseguire attento Follow up radiologico, prendendo anche in considerazione la RMN mammaria bilaterale con mdc.