Gentili dottori, sono una ragazza di 26 anni che ha sempre avuto un ciclo più che regolare. Questo m
1
risposte
Gentili dottori, sono una ragazza di 26 anni che ha sempre avuto un ciclo più che regolare. Questo mese le mestruazioni mi sono arrivate sabato 21 settembre, ma sono state un po’ strane. I primi 2/3 giorni ho sanguinato abbastanza (sangue rosso), poi o non ho avuto nulla o mi sono ritrovata con delle semplici macchioline (marroni). Oggi, domenica 29, quindi ben 8 giorni dopo, sullo slip ho visto una macchia rossa ed è ricominciato lo spotting marrone. È semplicemente il ciclo che non volge ancora al termine o questo fenomeno potrebbe essere la spia di qualcosa di più grave? Premetto che sto vivendo un periodo abbastanza stressante dal punto di vista psico-fisico, sono sempre in ansia, non dormo bene e ho dovuto anche cambiare le mie abitudini causa lavoro. Prenoterò una visita ginecologica al più presto, ma nel frattempo vorrei una rassicurazione
Stia tranquilla signora non sembra niente di particolare tuttavia effettui un visita di controllo cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.