Gentili Dottori, sono ormai trascorse quasi 4 settimane dalla comparsa di dolori lancinanti al glute

1 risposte
Gentili Dottori, sono ormai trascorse quasi 4 settimane dalla comparsa di dolori lancinanti al gluteo sinistro e al quadricipite femorale sinistro e al ginocchio, che spesso mi sento addormentato. Ho fatto risonanza e c'è una ernia rognosa intraforaminale fra L3-L4. Riesco solo a stare seduto alla scrivania e un po' steso a letto sul fianco sinistro. Ho fatto cortisone intramuscolo e oppiacei, per alleviare il dolore, adesso faccio solo dicloreum 150 rilascio prolungato, ma a notti alterne soffro tantissimo, e integro con cortisone os da 1 mg (non sempre) e gocce di contramal. C'è speranza di regressione dell'ernia? O fare intervento senza aspettare e continuare a soffrire? Ci sono alternative valide all'intervento classico? Grazie mille
Gent.le
Mi sembra evidente che debba valutare seriamente l’opzione Chirurgica..... 30-40 minuti in anestesia spinale per asportare il
Frammento fiscale e decomprimere la radice
Ha fatto quanto possibile per risolvere il problema in modo conservativo ma non è stato sufficiente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.