Gentili Dottori, scrivo per mio papà, 76enne. Alcuni giorni fa ha iniziato ad avvertire un fastidios
1
risposte
Gentili Dottori, scrivo per mio papà, 76enne. Alcuni giorni fa ha iniziato ad avvertire un fastidioso mal di gola, localizzato solo da un lato (così riferisce). In seguito è subentrata anche la tosse. Da fumatore incallito ha, da anni, la tipica tosse di chi fuma, ma ora appare più prolungata (non i soliti "due colpi") e più grassa. Oggi è stato sottoposto, tramite servizio infermieristico a domicilio, a tampone per Covid-19, risultato negativo. La saturazione era di 93/94, poi salita a 96, e mantenutasi su buoni livelli. Sta assumendo: Aspirina Dolore e Infiammazione; Froben Gola collutorio; Borocillina Gola Dolore; Bisolvon Linctus. Aggiungo che non ha patologie particolari, a parte ipertrofia prostatica che cura con Avodart e Urorec. Vorrei, se possibile, pareri e consigli in merito. Che ne pensate? Grazie. Cordiali saluti.
Può aggiungere TOSSVIN sciroppo 3 misurini al dì in acqua da assumere anche 15-20 dì finchè non migliora.
Nei fumatori questo prodotto va usato spesso perchè migliora le mucose
Nei fumatori questo prodotto va usato spesso perchè migliora le mucose
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.