Gentili dottori , mia figlia ha 33 anni ha 2 bambini di 11 e 7 anni . Dopo la nascita del primo ha a

2 risposte
Gentili dottori , mia figlia ha 33 anni ha 2 bambini di 11 e 7 anni . Dopo la nascita del primo ha avuto una tiroidite ora sta bene e da un anno il prof che la cura ha sospeso tutti i farmaci . Dalle analisi risulta un potassio basso ( 3,2 valore di riferimento da 3,5 a 5) sodio 143 .emoglobina 14 .tutto il resto va bene . Ha un calcolo alla colicisti è un micro calcolo renale ( uno lo ha tolto col cestello 3 anni fa . A volte è un po' stanca . Come intervenire ? Purtroppo mangia poca verdura e quasi mai frutta . Non vuole gli integratori di potassio perché le hanno detto che appesantiscono i reni . Dimenticavo che prima dell estate aveva un po' di carenza di calcio ma il medico non ha prescritto di ricontrollare. Grazie per la cortese risposta che attendo con ansia
Dr. Giandomenico Mascheroni
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Medico certificatore
Carnago
riterrei opportuna una visita endocrinologica per valutare il surrene eventualmente. sofffre di ipertensione? escluse patologie un supplemento di potassio non dovrebbe farle male

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Daniele Consoli
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
Siracusa
In base a ciò che posta, la stanchezza non sembrerebbe avere una causa organica.
Interfacciatevi col curante per identificare la strada a voi più idonea.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.