Gentili dottori, mi chiamo Antonella, ho 37 anni e soffro di ansia dall'anno 2005. Vi scrivo in meri
1
risposte
Gentili dottori, mi chiamo Antonella, ho 37 anni e soffro di ansia dall'anno 2005. Vi scrivo in merito al fatto che, avendo appunto fortissima ansia ed attacchi di panico che mi procurano forti Vertigini, il mio psichiatra mi ha prescritto la paroxetina. Tempo fa,ero seguita da un altro psichiatra, che me la prescrisse e dopo circa due mesi, dovetti sospendere la cura per via delle transaminasi alte. Il nuovo psichiatra mi ha fatto rifare le analisi, ed era tutto nella norma,pochi giorni fa, prima del rinizio della cura. Adesso ho flatulenza tutta la giornata, in pratica, lo assumo al mattino. Secondo voi, si sono di nuovo alterate le transaminasi per cui mi provocano tutta questa aria? Oppure è uno stato transitorio? Da Giovedì scorso ho ripreso a fare la cura,a oggi è una settimana esatta. Nel caso in cui tra un mese,quando ripeterò le analisi del sangue,le transaminasi sono nuovamente alte, esistono farmaci alternativi agli SSRI per la cura dell'ansia? Sono molto preoccupata. Spero in una vostra risposta. A presto e grazie mille!
Salve, esistono altri antidepressivi non appartenenti alla categoria degli SSRI quindi non si preoccupi perchè ci sono delle alternative
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.