Gentili dottori, meno di una settimana fa ho eseguito intervento Fentolasik bilaterale per la correz
1
risposte
Gentili dottori, meno di una settimana fa ho eseguito intervento Fentolasik bilaterale per la correzione di miopia -3 con leggero astigmatismo. L'operazione a detta del chirurgo è andata bene, non posso lamentare bruciori, secchezza ecc, ma mi preoccupa che con l'occhio sinistro vedo meno rispetto al destro. Se chiudo il destro non vedo nitido quanto con entrambi aperti. Non so se può essere d'aiuto, ma durante l'intervento il chirurgo ha trovato più difficoltà a sollevare il flap proprio dell'occhio sinistro incriminato e ci ha impiegato circa 1 minuto di lavoro rispetto a occhio destro che ci è voluto pochi secondi, è come se avesse fatto più resistenza a sollevarsi. Può aver compromesso il risultato quest'evento o è solo una coincidenza che vedo meno nitido con l'OS?
Grazie
Grazie
Purtroppo senza visitarla è difficile avanzare delle ipotesi; chieda al chirurgo che ha eseguito l'intervento di valutare se tutto sta procedendo per il verso giusto e se necessita un ulteriore ritocco col laser.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.