Gentili Dottori, ho da un mese problemi di sensibilità agli altri come parestesie agli arti e da cir

1 risposte
Gentili Dottori, ho da un mese problemi di sensibilità agli altri come parestesie agli arti e da circa una settimana una vibrazione fissa ad intermittenza sotto il piede.
Ho effettuato subito una rmn encefalo e midollo per escludere la sclerosi multipla e fortunatamente risultati negativi.
Dalla rmn è emersa una protrusione a livello cervicale (con inversione della curva fisiologia a) e stati di disidratazione con ipoplasia. Negli anni ho avuto circa 4 episodi di vertigini posizionali che ho risolto con manovre liberatorie. Soffro di cefalea che dura anche settimane.
Volevo sapere se queste problematiche sono da ricondurre alla protrusione o ci sono altre possibili cause.
Nel ringraziarvi porgo cordiali saluti
Buongiorno
Gentile Signore
Sono contrario agli accertamenti diagnostici "fai da te"
E' sempre giusto che sia il medico a valutare la problematica clinica e a formulare le corrette ipotesi e gli adeguati accertamenti
Ad ogni modo completi con uno studio elettroneuromiografico e poi vada dal neurologo a vista
Saluti