Gentili dottori dopo 3 mesi e più da un intervento di artroscopia selettiva ginocchio sinistro menis

3 risposte
Gentili dottori dopo 3 mesi e più da un intervento di artroscopia selettiva ginocchio sinistro menisco mediale . Ad oggi dopo fisioterapia etc sento un dolore quando piego completamente il ginocchio ( quando mi siedo sul letto con il sedere che appoggi sulle gambe/piedi ) sento come se non riuscissi e avessi un forte blocco nella parte dove sono stato operato . Ed un altro dolore che percepisco questo sedendomi su una sedia divano etc oppure scendendo le scale , sopra il ginocchio diciamo alla rotula delle volte addirittura in estensione contraendo il muscolo sento scrocchiare la parte sopra il ginocchio . Ho chiesto al
Medico che mi ha operato senza ricevere alcuna spiegazione . Mi ha detto solo che è normale! Ma non credo sia normale avere un fastidio anzi due che prima
Nn avevo . Muscolo ed elasticità li ho recuperati alla grande già dal 1 mese
Effettivamente credo che ci siano le indicazioni per effettuare un controllo ortopedico e stabilire se ci siano le condizioni per approfondire con la presrizione di indagini strumentali adeguate al caso.
AUguri

Per poterla aiutare bisogna visitarla e capire esattamente cosa è stato fatto e quali sono le condizioni del suo ginocchio. Rimanendo a disposizione le invio i migliori saluti.
Bisogna vedere rmn e visitare il ginocchio
Potrebbe essersi rotto di nuovo o non essere stato “pulito” bene