Gentili dottori, dopo 2 mesi e mezzo da un intervento di corporoplastica sec Egydio (con patch di de
Gentili dottori, dopo 2 mesi e mezzo da un intervento di corporoplastica sec Egydio (con patch di derma suino) è possibile riprendere l attività sportiva? Nello specifico sollevamento pesi. Grazie
3 risposte
Se il decorso e' stato regolare e la ferita e' ben consolidata non dovrebbero esserci problemi. Tuttavia le consiglio di contattare il suo urologo che conosce nei dettagli il suo caso.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, dopo 2 mesi non ci sono problemi ovviamente se il processo di guarigione è stato normale. Saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



