Gentili dottori , Cosa si fa se un dente devitalizzato da anni non da problemi però dopo 1 anno e

5 risposte
Gentili dottori ,

Cosa si fa se un dente devitalizzato da anni non da problemi però dopo 1 anno e mezzo da una capsula con perno viene aperto , emette un cattivissimo odore e anche senza capsula si muove? Viene rimosso ed inserito un impianto oppure si rimuovono i monconi e si prova di nuovo?
Chiedo perché ho avuto questa patologia ed il dentista mi ha fatto fare tantissimi controlli prima panoramica della bocca , poi del solo dente e poi un’altra che non ricordo il nome forse tomografia se non erro . E dice che dopo queste valutazioni devo andare dall’odontotecnico per valutare se si può inserire una corona o deve essere rimosso completamente il dente . Parlo del 4 dente arcata superiore di sinistra .
Signora senza visitarla non è in alcun modo possibile fare una diagnosi, capire cosa le è stato fatto, e cosa si può fare. A disposizione a milano. AS

Che lei debba andare dall'odontotecnico "per capire se si può inserire una capsula " è fuori dal mondo ... primo, il paziente non può avere rapporti diretti con l'odontotecnico, secondo ,è il medico (si è accertata che il suo lo sia?) a stabilire cosa e in che modo si può fare... per il resto per valutare mi occorre visitarla.
Buonasera...il tecnico penso che sia l'unico che non centra nulla..se un problema esiste sulla corona solo il collega può stabilirlo e risolverlo.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Odontotecnico? Ma scherziamo? Deve essere il dentista, specie dopo le varie Rx che ha fatto, a stabilire se il dente si salva o no! Senza visita è difficile dire ma, forse, è meglio toglierlo e fare un impianto. Se poi il collega non la convince si può sempre cambiare dentista.
Buongiorno, diventa difficile fare una diagnosi senza visita ed rx