Gentili dottori, cercò una gravidanza dal 2019, una arrivata naturale e poi è diventata biochimica,
Gentili dottori, cercò una gravidanza dal 2019, una arrivata naturale e poi è diventata biochimica, mi sono sottoposta a tre cicli di fecondazione di primo livello e ho ottenuto 3 gravidanza, ma haime sempre biochimiche ho fatto una fivet ma il transfert è stato negativo nonostante abbia preso aspirinetta fino alla beta, ho effettuato le analisi per la trombofilia 15 mutazioni e uscito Mthfr (c677t )presente omozigosi Apo b (r3500q) presente omozigosi Cosa Devo fare ? Grazie a chi mi aiuterà
1 risposta
Signora è un argomento molto delicato che necessiterebbe di una visita per escludere una trombofilia su base genetica e/o autoimmune
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, a breve farò in unica soluzione la vaccinazione Herpes Zoster e Pneumococco. Poi dovrò f
Salve, Sono una ragazza di 21 anni e soffro di ferro basso.Nelle ultime analisi del sangue che ho fa
Salve, volevo un consulto online per avere un parere specialistico e ritrovare un po' di serenità,
Buongiorno, ho 41 anni e soffro di anemia sideropenica. Probabilmente la causa il ciclo abbondante,
Buonasera, care Dottoresse e cari Dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da circa un anno ho scoperto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

