Gentile Dottori dall'ecografia e ecocistosonografia é risultato tutto negativo ,per questo mi hanno

1 risposte
Gentile Dottori dall'ecografia e ecocistosonografia é risultato tutto negativo ,per questo mi hanno detto di fare un 'esame più approfondito, perchè risulta sempre nelle urine fino a ieri di nuovo Pronto soccorso febbre alta 40 , oltre a una forte tonsillite. Nelle urine presenza di batteri e cristalli di fosfato di calcio e emazin 5/10 PCM . Ora mi hanno detto di consultare degli specialisti ed effettuare un breve ricovero perchè ad antibiotico finito dopo meno di una settimana di nuovo febbre che non tende a diminuire , ma solo con la somministrazione di farmaci per via endovenosa .mi stanno anche consigliando di fare analisi per vedere il sistema immunitario . C'è qualche altro tipo di analisi più specifica che potrei fare ,in modo da riuscire a capire da dove partono questi stati febbrili ?e che altro specialista dovrei consultare, un nefrologo? cordiali saluti
Come le hanno già consigliato, sarebbe opportuno aprire un day hospital di approfondimento diagnostico presso una buona pediatria. Cordiali saluti