Gentile dottore, sono una donna di 64 anni. In seguito ad un'operazione di protesi al ginocchio dx h
Gentile dottore, sono una donna di 64 anni. In seguito ad un'operazione di protesi al ginocchio dx ho sviluppato un'infiammazione al tendine zampa d'oca. Ho fatto piscina (ora chiuse) tecar, laser per vari mesi senza risultati. Sul tendine, al centro dell'infiammazione è comparso un " nocciolo duro" e dolente al tatto che il mio ortopedico cura con un'infiltrazione di cortisone ecoguidata ogni mese o poco più. A me pare che la frequenza sia troppo breve visto che non ho avuto sollievo. Cammino pochissimo e faccio esercizi a letto. Ho fatto 2 infiltrazioni ma mi sento disperata perchè il medico dice che può farne max 3. Possibile che non ci siano altre cure? Grazie.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

