Gentile dottore, soffro di extrasistole da moltissimi anni , con controlli annuali della medicina sp
Gentile dottore, soffro di extrasistole da moltissimi anni , con controlli annuali della medicina sportiva e con i dovuti controlli non ci sono mai stati problemi , ma mai come questo periodo circa un mese e mezzo , appena inizio a camminare un po’ più svelto incominciano tante extrasistole ravvicinate in continuazione e mi mettono in agitazione poi appena rientro recuperando con i battiti allora smettono di esserci . Molto strano perché a riposo scompaiono del tutto . Ho fatto la prova da sforzo e sono in attesa dell’esito di un holter .... esami tiroidei tutto ok Ho paura di muovermi non so se posso fare l’attività fisica moderata lo stesso anche con questi sintomi . Vorrei un suo parere grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

