Gentile dottore, mi sono dimenticata di dirle che oltre al Minias, già assumevo da 6 mesi anche la f

2 risposte
Gentile dottore, mi sono dimenticata di dirle che oltre al Minias, già assumevo da 6 mesi anche la fluoxetina (tutto origina con il mio disturbo del sonno). Ora il neurologo mi ha sostituito la fluoxetina, con la sertralina e mi ha "invitata" a scalare gradualmente le 40 gocce minias. Ingrasserò +?
Gentile utente,la sertralina di per se non fa ingrassare,ma talvolta può comportare una diminuzione o un aumento dell'appetito.Se è preoccupata per il suo peso, basta che stia attenta a non aumentare la quantità di cibo qualora dovesse costatare un incremento dell'appetito.

Non mi risulta che la Sertralina determini aumento del peso corporeo. L'uso eccessivo di Minias invece può determinare alterazioni metaboliche ed endocrine (galattorrea per es.), oltre che notevole tolleranza e dipendenza. Senz'altro deve iniziare a scalare il Minias gradualmente, come le ha suggerito il neurologo che ha consultato.