Gentile dottore da circa otto mesi dopo trattamento TRAP per vene varicose sto soffrendo di atroci b

2 risposte
Gentile dottore da circa otto mesi dopo trattamento TRAP per vene varicose sto soffrendo di atroci bruciori alle gambe e piedi,iniziati prima solo ad un piede ,poi all'altro fino a tutte le gambe.Ho iniziato a girare neurologo, angiologo, reumatologo psicologo,ben cinque fisiatra,persino un iridologo tutti intenti a cambiare terapie uno con l'altro .ho fatto tutte le terapie possibili ,dalla vitamina b alla liryca.trattamenti per circolazione (con le trap nn avevo risolto nulla)e l'insufficienza venosa cronica é anche peggiorata....Finalmente qualcuno mi ha segnato l'elettromiografia dove risulta una sofferenza neurogena cronica poi dopo mesi fatta la R.M in total body dove risulano ernie schiacciamenti prosuzioni osteoporosi artrosi scoliosi e spondillosi praticamente a tutta la colonna ....in tutto questo continuano a curarmi i piedi! Non ne posso più nessuno mi spiega cosa ho veramente ....da quanto mi sto informando DA SOLA si tratta di neuropatia da compressione anche se ho sempre in mente quelle maledette TRAPcome scatenanti di tutto ciò... cmq le terapie farmacologiche le ho fatte tutte e anche di più senza il minimo risultato...sono sfinita nn ne posso più...grazie se potete aiutarmi Silvana
Dai sintomi che riferisce sembra trattarsi di una neuropatia sensitiva agli arti inferiori si rivolga ad un neurologo che la prenda un carico e le faccia effettuare un check up completo strumentale e bioumorale con contestuale terapia analgesica

Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista