Gentile Dottore, alcuni anni fa, soprattutto dopo avere usato il mouse per alcune ore, avvertivo un
1
risposte
Gentile Dottore, alcuni anni fa, soprattutto dopo avere usato il mouse per alcune ore, avvertivo un dolore forte al polso dx. Da alcuni mesi, non solo questo dolore è costante ma, spesso, lo avverto alla mano e su tutto il braccio; fino al collo ed alla spalla.
Ho fatto ecografia al polso ma è tutto ok. Ho fatto RX al polso ed è risultata una specie di ' cartilagine consumata '. Ho assunto antinfiammatori, cortisone. Non ho ottenuto alcun beneficio. Questo problema mi impedisce pure i movimenti elementari ( cambiare marcia auto, girare una chiave nella serratura ).
Attendo lumi sul da farsi per risolvere il problema e ringrazio.
Gaetano
Ho fatto ecografia al polso ma è tutto ok. Ho fatto RX al polso ed è risultata una specie di ' cartilagine consumata '. Ho assunto antinfiammatori, cortisone. Non ho ottenuto alcun beneficio. Questo problema mi impedisce pure i movimenti elementari ( cambiare marcia auto, girare una chiave nella serratura ).
Attendo lumi sul da farsi per risolvere il problema e ringrazio.
Gaetano
potrebbe essere una patologia infiammatoria a carico dei tendini, ma per una definizione corretta va valutato complessivamente l'arto superiore comprendendo anche un esame del rachide cervicale per giungere a una corretta diagnosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- [Buongiorno dottori vorrei un parere sulla situazione che sto vivendo negli ultimi 15 giorni. Di base ho una malattia del collo vescicale diagnosticata con urodinamica e cistoscopia anni fa e per cui prendo sempre lo xatral. Da 1 anno si e' aggiunta una contrattura pelvica non ancora del tutto…
- Salve,ho 44 anni e fino al mese scorso un ciclo regolare. Premetto che ultimamente, per via del lavoro,sono molto stressata. Questo mese il ciclo non è arrivato,fatto test( per sicurezza) negativo. Dopo una settimana, o poco più, sembra che siano arrivate ma solo perdite scarsissime,ma non sfogano.…
- Buongiorno,ieri ho assunto diosmectal go per diarrea, stamattina defecando ho trovato feci più chiare tipo color argilla giallognola può essere appunto diosmectal? Grazie.
- Buongiorno ho ritirato il referto dell’esame istologico eseguito al seguito di una colon scoppia dove si era evidenziata “mucosa Ileale ipertrofica con numerose nodularità”. Il referto:” Frustolo di mucosa ileale con regolare profilo e composizione cellulare dei villi e lamina propria con una…
- Buongiorno,una prostatite quando porta epididimite si rileva sempre una febbricola? E può arrivare anche con una prostatite cronica batterica o asintomatica batterica?
- Mia madre di 87 anni dopo una ischemia,le è stato segnato eliquis e congescor due volte al giorno...che ne pensate? Mi sembra che ogni tanto nn sia in sè! Grazie mille
- Buongiorno. Ho eseguito ieri mattina rinofiller (questa è la terza volta) , non avendo mai avuto problemi non ho specificato che tra due giorni dovrò prendere un aereo per una vacanza ai caraibi..devo prendere qualche precauzione? Oltre a mettere la protezione 50 ?
- Buongiorno Ho fatto l intervento di cataratta 2 settimane fa dall' occhio sx ad oggi vedo colori un po' sbiaditi rispetto all altro occhio non operato Volevo sapere se è una situazione transitoria o ci sono anomalie ? Uso sempre colliri prescritti Grazie mille Roberto
- Buongiorno. Ho effettuato una RMN per alcune sensazioni di instabilità, dopo un evento passato di vertigine parossistica. Di seguito il referto: Esame eseguito con ripresa di sezioni multiparametriche e multiplanari, senza contrasto. Non si evidenziano focali alterazioni del segnale…
- Buongiorno,ho assunto la pillola anticoncezionale per un anno e a settembre l ho sospesa. Una settimana fa mi sono venute le "vere" mestruazioni. Ho sofferto molto durante la sindrome premestruale cosa che non mi accadeva prima della pillola e ad oggi ho ancora macchioline marroni.. è normale?…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.