Gentile dott.re ho una sbucciatura sul viso che sto curando con aloe vera gel estratto dalla pianta

Gentile dott.re ho una sbucciatura sul viso che sto curando con aloe vera gel estratto dalla pianta con degli impacchi per qualche ora,poi lascio la pelle libera per un'oretta per far formare la crosta. Lei cosa mi consiglia di fare? Continuo con gli impacchi? E se si ,per quanto tempo? Grazie

1 risposta


La crosta si è gia formata? Se fosse cosi non deve mettere più gel aloe ma solo protezione solare massima non appena cadrà la crosta per evitare che resti macchiata. Saluti AN

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.