Gent.mi mi è caduto un dente. Il dentista dice che la radice è inutilizzabile e suggerisce l'impiant

8 risposte
Gent.mi mi è caduto un dente. Il dentista dice che la radice è inutilizzabile e suggerisce l'impianto.
Io non so se credergli forse con un perno moncone si può evitare di bucare l'osso.
E poi mentre parlava si è fatto scappare la frase: se regge (l'impianto)! anche se poi si è rimangiato la frase.
Questo mi fa dubitare delle sue capacità. Anche perché ad un amico l'ha fatto e gli è caduto e poi lo ha rifatto...
Chiedo se è normale e poi chiedo che laurea deve avere il dentista. Non dev'essere un chirurgo? Lui nasce come odontotecnico e poi si è laureato.
Sono molto preoccupata sbagli pure il mio .
Grazie
Non posso giudicare la bravura o meno del collega. Se non c'è fiducia e collaborazione reciproca meglio cambiare. Per confermare o meno il lavoro da fare nella sua bocca devo necessariamente visitarla.
A disposizione. AS

Si accerti che l odontotecnico abbia realmente conseguito la laurea in odontoiatria (deve essere esposta in studio) troppi i casi in cui questo non è avvenuto.
Se non si fida , cosa aspetta a chiedere altri pareri?
Se desidera una visita per un preventivo e' gratuita. Ci chiami per fissare un appuntamento
Buonasera , tutto ciò che le è stato detto corrisponde al vero . Un medico odontoiatra ha la laurea in odontoiatria e non deve essere necessariamente un chirurgo. Se non ritiene valido fidarsi del medico Lei è libera di trovarne un altro.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €
Cosa vuole che le dica senza visitarla ? Provi a farsi vedere da un altro collega ( o da me che sono a Roma...). Faccio visite e prev. gratuiti.
Si affidi ad Un bravo odontoiatra che abbia una una buona reputazione. Purtroppo la nostra categoria da oltre 20 anni ha subito un drastico calo di professionalità e qualità. Oggi un'attenta valutazione delle recensioni di un professionista possono già offrirle diverse opzioni, per trovarne uno di fiducia, a cui affidare la sua salute senza scopo di lucro

Parli apertamente con il collega e risolva, altrimenti non può esistere un rapporto medico/paziente come quello descritto!
Troppi dubbi , con il suo dentista deve avere un rapporto di assoluta fiducia .