Gent.li dottori ho 40 anni e sono una donna,fumo un pacchetto di sigarette al giorno,ieri sono stata
Gent.li dottori ho 40 anni e sono una donna,fumo un pacchetto di sigarette al giorno,ieri sono stata al pronto soccorso per un dolore al torace forte,fatto ECG risultato possibile ingrandimento atriale sinistro...però il medico dopo aver fatto l esami del sangue disse che tutto su la norma,la mia domanda è: cosa significa questo ingrandimento atriale sinistro?? E pericoloso?? Devo prenotare altre esami?
1 risposta
gentile paziente l'ingrandimento atriate sinistro è una condizione che potrebbe predisporre ad altre problematiche pertanto il mio consiglio è una visita cardiologica completa con ecocardiogramma color Doppler
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

