Gent.le dottore, Dopo lavori in casa è stato utilizzato acido tamponato per pulire delle macchie v

Gent.le dottore, Dopo lavori in casa è stato utilizzato acido tamponato per pulire delle macchie vicino alla cabina doccia, a distanza di mesi ho la paranoia di aver respirato eventuali vapori dannosi (2 mesi fa per la precisione) È solo una mia paranoia o può esserci qualche effetto latente?

1 risposta


E' solo una paranoia, gli effetti al massimo si sviluppano nell'arco di 2-3 gg massimo. A disposizione per eventuale visita c/o la mia struttura. Cordiali saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.