Gent.imo dott., mia madre, 80 anni, diabete tipo 2, si è sottoposto ad una TAC, che evidenzia una Ip
Gent.imo dott., mia madre, 80 anni, diabete tipo 2, si è sottoposto ad una TAC, che evidenzia una Ipodensita diffusa del tessuto encefalico da insufficienza vascolare cronica. Che trattamenti ci sono per questo tipo di "disturbo". Grazie tante Cordiali saluti
1 risposta
Non ci sono trattamenti specifici ma il miglior trattamento è ridurre i fattori di rischio quindi curare il diabete e tenere sotto controllo la pressione arteriosa e la colesterolemia
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

