frenulectomia laser

3 risposte
buonasera vorrei un preventivo per un intervento di frenulectomia laser labiale superiore per una bambina di anni 8 vorrei sapere il prezzo grazie?
Buonasera, il costo dell'intervento è di € 150,00.
Se necessita di ulteriori informazioni siamo a sua completa disposizione.
Cordiali saluti.
Dott. Arturo Marasco

Salve , il nostro studio adotta il sistema tariffario proposto dall'ANDI che cosiglia il costo minimo e massimo di una prestazione odontoiatrica.
Nel caso specifico di una frenulectomia con laser presso il nostro studio è di 200 euro compresa la prima visita. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Il mezzo e la "Tecnica chirurgica", Laser o Bisturi lo decide il Medico Chirurgo Odontoiatra in base alla Situazione Clinica, non certo Lei :) Questo per Professionalità e Correttezza. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Chirurgo Orale di Cagliari