Frattura composta cuboide piede dx
1
risposte
Buonasera Dott.Nel mese di Maggio 2016 in seguito ad una caduta mi è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia piede dx.dopo varie terapie il piede continuava a gonfiarsi con relativo dolore.Ho fatto di mia iniziativa nell'anno in corso una risonanza magnetica ed una tac,dove è risultato una frattura composta al cuboide,lo specialista mi ha prescritto varie terapie che non hanno sortito alcun effetto,ed alla visita di controllo nel mese in corso mi ha riferito che non si può intervenire chirurgicamente sia per l'età (anni 64) sia per il troppo tempo trascorso dalla caduta.Gradirei sapere se devo convivere realmente con tale problema,oppure si può intervenire?Grazie
generalmente le frattura del cuboide non vanno mai operate e guariscono bene. Il problema della persistenza del dolore potrebbe essere o perchè è troppo presto, o perchè vi sono altri danni con la frattura, o vi erano altri problemi precedenti degenerati con la frattura stessa.
per una risposta piu esaustiva si dovrebbe vedere clinicamente con gli accertamenti eseguiti.
per una risposta piu esaustiva si dovrebbe vedere clinicamente con gli accertamenti eseguiti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.