Francesco mi hanno inseriti dei perni da diversi anni da circa 2 mesi nel togliere la protesi mi son

7 risposte
Francesco mi hanno inseriti dei perni da diversi anni da circa 2 mesi nel togliere la protesi mi sono graffiato e non riesco a guarire cosa mi consiglia grazie
La domanda non è chiara, perché non chiede al suo dentista?

Buongiorno, innanzitutto mi dovrebbe spiegare se per perni intende degli impianti o dei perni moncone inseriti nelle sue radici.
Il fatto che la mucosa non guarisca potrebbe essere a causa ti un continuo trauma che ne impedisce la guarigione.
Le consiglio di recarsi da un collega di zona per verificare la congruità della sua protesi.
Dott. Martinengo Roberto
Le posso consigliare solo una cosa : vada al più presto dal dentista che le ha fatto il lavoro, non perda tempo.
Non riesco a capire cosa intende per perni, comunque la mucosa potrebbe non guarire per la presenza di un trauma continuo, deve far controllare la protesi
Visita
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica - 80 €
Buongiorno , Le posso consigliare l'uso di un collutorio con la clorexidina per ridurre l'infiammazione che ha in bocca.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Provi prima a tagliarsi le unghie e poi ad eseguire una corretta procedura per inserire e disinserire la protesi.. forse per questo non guarisce. Si faccia spiegare meglio da chi l’ha protesizzata.