Forte dolore alla guancia MilanoCiao sono una ragazza
Forte dolore alla guancia (Milano) Ciao sono una ragazza di 18 anni,ho bisogno di una visita.Da circa due settimane ho un forte dolore alla guancia destra non so cosa può essere i medici hanno detto che probabilmente sara un dente del giudizio che sta per uscire..ho fatto anche una cura ma non ho risultati.
5 risposte
BUON GIORNO, PUO PASSARE OGGI STESSO IN STUDIO ESEGUIREMO UNA RADIOGRAFIA PANORAMICA DIGITALE PER DIAGNOSTICARE IL SUO PROBLEMA LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA . RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. CORDIALI SALUTI.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Le estrazioni dei denti del giudizio possono essere rischiose,a causa dell'anatomia delle radici e della loro vicinanza con strutture delicate come il seno mascellare in alto ed il nervo mandibolare in basso. Pertanto prima di procedere a tali interventi,potrebbe essere necessario eseguire radiografie ed eventuali TAC seriali. Il costo dell'intervento,proprio a causa di tali variabili,può oscillare tra i 120 ed i 280 euro. La visita è gratuita ed in tale sede spiegherò quanto necessario per pianificare la chirurgìa,eseguibile anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,per il minimo stress ed il massimo relax operatorio. La lettura delle valutazioni ricevute consente di verificare la bontà del mio operato... Buona serata!
Gentile paziente, presso il nostro studio le estrazioni e la parte chirurgica vengono eseguite da un odontoiatra specializzato in chirurgia orale. Valuteremo insieme quindi il dente del giudizio e qualora lo ritenessimo necessario per una corretta diagnosi eseguiremo una radiografia panoramica (gratuita) e se fosse necessario una Tac dentale pochè l'estrazioni dei denti del giudizio possono essere rischiose a causadella vicinanza con il seno mascellare nell'arcata superiore ed il nervo mandibolare in quella inferiore.Quindi in seguito all'esame obiettivo ed ad eventuali esami strumentali potremmo decidere il piano di trattamento più adeguato per Le sue necessità, l'estrazioni hanno un prezzo di listino di 150 euro da confermare dopo visita Cordiali saluti
Gentile paziente, la invito presso il mio studio per eseguire una visita senza impegno con una eventuale radiografia panoramica in omaggio. Così potrò valutare le sue reali necessità, e di conseguenza il giusto preventivo, nonché eventuale pagamento dilazionato (senza costi aggiuntivi). I nostri prezzi sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Solo impianti italiani e protesi certificata italiana. Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni sono eseguite con la protezione della diga. Per meglio conoscere come lavoriamo, le consiglio di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO.
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


