Fobia dal Dentista BolognaBuongiornola mia situazione

Fobia dal Dentista (Bologna) Buongiorno,la mia situazione e' piuttosto urgente,perche' ,a causa della mia solita fobia ho trascurato molto la mia bocca,in realta' nell'arcata inferiore,ho da estrarre delle radici,a quanto pare,e uno solo dei tre e' curabile,quelli sopra sono da fare con la massima urgenza perche' davvero ridotti ai minimi termini.ho anche problemi all'osso per una parodontite.Mi sono fatta fare questo preventivo,ma non sono molto convinta .Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete concedermi. Piera

1 risposta


Gentile Piera, ho letto con attenzione la Sua urgente richiesta. Purtroppo devo dirLe che mi mancano dei dati precisi per poter formulare un corretto e fedele piano di cure, e quindi un preventivo di spesa. Per questi motivi La invito ad una prima visita specialistica presso il mio stuido, dove potremo insieme fare il punto della situazione e studiare valide soluzioni. Spero di poterLe essere di aiuto. Saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.