Fino a una settimana fa prendevo 10 gg citalopram al mattino. E 1/2 cp dopo pranzo....lo specialista
1
risposte
Fino a una settimana fa prendevo 10 gg citalopram al mattino. E 1/2 cp dopo pranzo....lo specialista che an in cura mi ha aumentato a 15 gg il citalopram e 1 cp di Denibam.....iniziato prendere questibdosaggi e ogni giorno sto sempre più male con nausea senza voglia di mangiare sentendo tutti i gusti del cibo alterati bevo solo tutto liquido......ho sofferto di canduda orale....mi duole e mi brucia di nuovo la lingua.....passo gran parte del giorno a letto ....ho perso ogni interesse,,,,,,penso di non riuscire più a riprendermi data la mia età avanzata. Che ne pensate?
Salve, ha escluso nuovamente candidosi del cavo orale? se tale terapia non è efficace si potrebbe prendere in considerazione la mirtazapina. Ne parli con il suo curante
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.