Filler per correzione profilonasale

3 risposte
Buonasera dottor Re,scrivo dalla provincia di Milano, ho visto i suoi video su you tube, sarei interessato a un rinofiller , in quanto ho il naso con gobba e che guarda verso il basso ,non voglio un grande stravolgimento ma solo una correzione che renda piu' armonico il profilo.
Volevo chiedere se e' possibile farlo, possibilmente con un filler duraturo nel tempo e i costi.
la ringrazio cordiali saluti Davide
Gentilissimo Sig. Davide,
Innanzitutto la ringrazio per avermi contattato.
Personalmente nella maggior parte dei casi sconsiglio il rinofiller se non per correggere piccoli difetti o depressioni.

Non sono d'accordo con un rinofiller se il difetto da correggere è di una certa entità, non trovo che siano risultati estetici soddisfacenti e oltretutto la correzione non è permanente, ma dovrà continuare a ripetere l'applicazione perché i filler sono riassorbibili e dopo circa un anno o poco più tornerebbe allo stato di partenza.
Eventualmente mi mandi delle foto frontali e di profilo. Potrei essere più preciso su cosa consigliarle e nel caso farle una simulazione a Photoshop.
Se per esempio ha una piccola "gobbetta" che vuole eliminare potrebbe essere sufficiente correggere l'osso limandolo, senza effettuare una frattura. E' un piccolo intervento che si può effettuare con una anestesia locale (come dal dentista) che quindi non necessita di esami preparatori ne di ricovero. Chiaramente avrà anche un costo inferiore rispetto a una rinoplastica completa.

Spero di esserle stato utile ed in attesa di un suo riscontro le porgo i miei cordiali saluti.
Ad ogni modo la cosa migliore sarebbe poterla cedere di persona, per cui la invito a prenotare una visita, la mia assistente Milena la contatterà per confermarle l'appuntamento.
Cordiali saluti.
Dr. Massimo Re

Buona sera Davide e grazie per la sua richiesta.
Possiamo effettuare il trattamento a Milano presso il mio studio in Deaclinic, ed in genere viene utilizzato un filler più denso e di più lunga durata.
A sua disposizione
Cordialità
Buonasera Davide, si è possibile correggere il tuo inestetismo con un filler in questo caso utilizzo il tipo RHA3 della TEOXANE, che da studi recenti istologici ha una persistenza di più di un anno nella sede di impianto. Il suo costo è di € 300,00, in ogi caso, vista la notevole distanza, sarebbe ideale per te di mandarmi via Whatsup un foto di profilo, cosi da permettermi una più corretta valutazione del risultato ottenibile con questa tecnica.