Filler labbra

7 risposte
Salve,

vorrei sapere se è indicato il filler labbra in una paziente di 29 anni o se è meglio attendere
Gentile signora,
È assolutamente fattibile un filler labbra a 29 anni.
Per poterle dare tutte le informazioni di cui necessita sarebbe comunque opportuno sottoporsi a una visita con il dottor Cravero.

Resto a sua disposizione al num telefonico indicato sul nostro sito

Cordiali saluti Federica staff dottor Cravero

Salve, il Filler di acido ialuronico alle labbra può essere utilizzato anche in giovane etá laddove ovviamente ne sussista l'indicazione secondo parere medico. Non vi sono controindicazioni legate all'etá.
Cordiali saluti
Dott. Andrea Nizzia
buona sera e grazie per la sua richiesta.
nessuna controindicazione all'eseguire un filler labbra.
cordialità
Buonasera,
Il filler che in genere si usa per aumento volumetrico delle labbra è l’acido ialuronico, un filler riassorbibile in tempi più o meno brevi ed assolutamente ben integrato nel tessuto. Le sue caratteristiche lo rendono sicuro ed affidabile per cui può essere usato a qualsiasi età.
Spero di esserle stata utile.
Dott.Virginia Rapisarda
Salve, tutto dipende dallo stato di fatto. Il trattamento delle labbra può essere indicato per la presenza di cicatrici, asimmetrie, disformismi di varia natura e anche solo per modificare forma e volume per proprio desiderio. L'età quindi non è un problema.
L'aumento delle labbra non ha età, ogni donna ha il diritto di vedersi bella in ogni età della vita. Certamente con l'età soprattutto il labbro superiore tende ad assottigliarsi ed a protendere in avanti, ma un bel paio di labbra non devono necessariamente aspettare.
Sì se ci troviamo in una condizione o di asimmetria o di sottigliezza eccessiva del labbro superiore.