estrazione dente giudizio

6 risposte
buongiorno mia figlia ha con se la tac della bocca e ha necessità di togliere i 2 denti del giudizio inferiori uno appena uscito l'altro sotto gengiva.
potreste darmi la vostra migliore proposta.
grazie
Per tutti e 2 i denti 430€

buongiorno , per quello fuori euro 150,00 euro per l'altro da estrarre chirurgicamente 200,00 euro
se vuole giovedì prossimo c'è il mercato. provi ad andare a vedere là...credo che il suo dentista ideale sia di quelli del centro commerciale. provi là
Buona sera, l'estrazione di ottavo (giudizio) normale costa €100, se il dente è parzialmente incluso € 300. Eventuale sutura € 40.
Buongiorno perdoni ma leggo solo ora la richiesta. Generalmente una valutazione più accurata si può ottenere dopo aver visionato la documentazione radiologica tenga conto che L estrazione di un dente del giudizio può variare dalle 100 alle 250€.

Scusi ancora il ritardo

Cordialmente

Andrea Campana
Devo fare visita , vedere tac e fare prev. Senza spendere nulla.