Estrazione dente del giudizio in anestesia generale.
1
risposte
Salve dott.ssa Russo, ho ricevuto la sua risposta a riguardo di un estrazione del dente del giudizio inferiore destro in anestesia generale. Ho provato con il protossido di azoto, ma non c'è stato molto da fare... diciamo che per un esperienza traumatica che ho vissuto per togliere quello sinistro che mi è stato poi estratto (con sensazioni di nausea e conati di vomito continui che mi provocavano un ansia enorme.. del tipo che finita l'operazione ho giurato a me stesso di non farlo mai più) anche se mantenevo il corpo rilassato tramite protossido per togliere quello destro, la mia "coscienza" diciamo non era tranquilla. L'unica cosa che volevo sapere prima di prendere una decisione è se per esperienza personale saprebbe già anticiparmi all'incirca su a quanto ammonterebbe il costo dell'anestesia/anestesista perché ho sentito che costa parecchio anche se si tratta di una singola estrazione che potrebbe durare poco. Se questo prezzo risulta accessibile posso già fare un respiro di sollievo.. se cosi non fosse non saprei proprio come fare.
La aggiorno nei prossimi giorni informandomi in Clinica Odontoiatrica. Può contattarmi la prossima settimana presso Dental Up cercando il recapito su internet.
Cordiali saluti
dott.ssa Simona Russo
Cordiali saluti
dott.ssa Simona Russo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.