Estetica dentale a Milano Ho un problema di estetica del sorriso per più motivi. Ho innanzitutto i

6 risposte
Estetica dentale a Milano
Ho un problema di estetica del sorriso per più motivi. Ho innanzitutto il sorriso gengivale, il labbro va troppo su quando sorrido e si vede troppa gengiva. Poi ho i denti secondo me un po’ troppo corti ed hanno una forma un po’ arrotondata ed il bordo seghettato che odio.

Pensavo al botox per il sorriso gengivale e la gengivectomia, ovviamente se idonea dopo una visita. Ma per il bordo seghettato cosa si può fare?

Indicativamente quali sono i costi per questi interventi a Milano?
Per il bordo seghettato del dente là vie sono o faccette o compositi che vanno ad aggiungere il bordo che manca ma per applicare il giusto rimedio occorre fare una visita e una volta deciso che metodologia usare si può conoscere il costo. La invito a fare una visita gratuita nel mio studio .

Sono a Roma,mi dispiace.
sono a catania ,sono spiacente
Buongiorno
Spesso le gengivectomie (noi le eseguiamo con il laser) danno da sole un buon risultato e la spesa non è eccessiva.
Purtroppo non posso riceverla prima di settembre.
Prenoti una visita
Buongiorno
Per il sorriso gengivale oltre alla proteina botulinica è possibile fare anche qualche piccola iniazione di acido ialuronico in prossimità dell’ala del naso che consentiranno di ridurlo di molto.
Saluti,
Dr Alessia Baroni
Buonasera, ottiene un ottimo risultato con il botox.
La aspettiamo nel nostro studio di Milano per una visita gratuita.