essendo sotto terapia con il Coumadin, posso fare punture di Voltaren? se no, con cosa posso sostitu

5 risposte
essendo sotto terapia con il Coumadin, posso fare punture di Voltaren? se no, con cosa posso sostituirlo?
Buongiorno,può fare iniezione di antinfiammatorio
Potrà uscire qualche goccia di sangue in più nel punto di ingresso dell’ago
Premere forte immediatamente dopo per qualche minuto

È preferibile non eseguire intramuscolo per eventuali ematomi!! Antidolorifici per bocca va bene ma senza esagerare per non creare problemi di sbalzi dell’ INR! Grazie meglio Tachidol
In terapia anticoagulante è meglio evitare iniezioni intramuscolo. Il Voltaren lo può assumere come compresse se per breve periodo, in caso di trattamenti prolungati si rivolga al suo medico curante per scegliere un farmaco che non potenzi l'effetto anticoagulante del Coumadin.
Salve.
Sarebbe meglio evitare iniezioni intramuscolo.
E’ chiaro che con un po’ di attenzione e facendo effettuare l’iniezione da infermieri esperti il rischio di ematomi si riduce.
No punture ne' FANS(voltare n) ma paracetamolo compresse