Esito raggi:colon spiccatamente ipertonico, tenue cieco in sede non dismorfico. Piloro pervio. Trans
4
risposte
Esito raggi:colon spiccatamente ipertonico, tenue cieco in sede non dismorfico. Piloro pervio. Transito esofageo conservato. Accentuazione rilievo Plicale, opacizzazione appendice,
Credo che abbia sbagliato sito. Qui siamo dentisti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Qui siamo dentisti...
La domanda qual'e?
Salve, in questa sezione del sito rispondiamo a domande sull'odontoiatria. Cordiali saluti.
Domande correlate
- Volevo sapere gentilmente se necessariamente un aumento del volume della prostata e una minzione frequente ma abbondante è sinonimo di prostatite e se necessita di uso di antibiotico. Ho 58 ed il mio medico dopo aver visionato l ecografia addominale e visto la prostata ingrossata mia consigliato…
- Esame ormonale valore 25 prolattina con Max 23 è alto il valore? ringrazio
- Buonasera! Ho fatto delle analisi per un check up generale ma ho un dubbio su alcuni valori: ANTICORPI ANTI TRANSGLUTAMINASI IGA = 5, 2 ANTICORPI ANTI TRANSGLUTAMINASI IGG = 0, 0 ANTICORPI ANTI CITRULLINA IGG = 2, 4 AB ANTI ENDOMISIO = ASSENTI Morbo celiaco diagnosticato circa 10 anni…
- Salve ho un dente molto dolorante da estrarre, è spezzato quindi non sarà un estrazione semplice. Ho una vera urgenza in zona ronciglione/Viterbo.
- buonasera, ho 52 anni, dopo anni ho avuto un rapporto sessuale ed ho sentito dolore durante la penetrazione con perdita di sangue e anche dopo 3 giorni continuo ad avere queste macchie rosee gradirei ricevere un parere grazie
- Ho iniziato la terapia con Urorec per disturbi alla ghiandola prostatica. Ma per quanto tempo bisogna proseguirla? Grazie per la risposta.
- Mi hanno da poco operato al ginocchio, meniscectomia; ho grossi problemi alla cartilagene, mi hanno consigliato infiltrazioni di acido ianuloruco. L'uso della bicicletta sarebbe dannoso?
- Buonasera, ho 16 anni e non sono sicuro di avere una forma di fimosi però nel dubbio spiego la mia situazione. A pene "flaccido" riesco tranquillamente a scoprire il glande anche se si forma una specie di "rotolo" appena la pelle arriva sotto la corona prepuziale, e quando il pene è in erezione…
- Buonasera sono una ragazza di 23 anni, con che frequenza, dato esito negativo da visita senologica, devo sottopormi a controlli ? Grazie.
- BUONGIORNO DA MESI HO AVUTO PERIODI DI ATTACCHI D'ANSIA E PANICO DA FARMI STARE VERAMENTE MALE , OLTRETUTTO SOFFRO DI DISTURBI DEL SONNO DA MOLTO TEMPO. HO OLTRE 70 ANNI MA DA SEMPRE NON SONO MAI SSTATA UNA DORMIGLIONA , MA ORA FACCIO DELLE NOTTI IN BIANCO. iL MEDICO PSICHIATRA MI HA ORDINATO…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.