Esiste qualcuno a Milano che sappia lucidare una otturazione o riconoscere una debordante tramite rx

6 risposte
Esiste qualcuno a Milano che sappia lucidare una otturazione o riconoscere una debordante tramite rx endorale? Ho cambiato il mio dentista poiche ' non usa diga di gomma e devitalizza denti asintomatici senza prima effettuare rx.Praticamente in una settimana me ne ha devitalizzati 3.Sui denti adiacenti a quelle devitalizzati ha inserito per sbaglio composito lungo l asse verticale del dente e inoltre mi ha effettuato la cura di una carie interdentale minuscola senza l uso della diga e matrici.Cio mi ha portato fastidi gengivali per mesi e senso di ruvido con la lingua che ho ancora,ovviamente non ha nemmeno inserito una striscia abrasiva dopo il lavoro.Io dal mio punto di vista ho cambiato dentista giustamente ma ho pagato tantissimi altri medici chiedendo di rimuovere e lucidarla ma nessuno ci e' riuscito poiche' radiologicamente e' ancora presente e la sento ruvida con la lingua.Prima di partire per la Croazia esiste qualcuno in Lombardia o Piemonte che abbia qualche nozione di errori odontoiatrici e conseguenze per il paziente e mi rimuova queste otturazioni che modificano il profilo dei miei denti e aumentano il rischio di accumulo di placca?
Vada il Croazia ....forse solo così potrà apprezzare i colleghi italiani.

Concordo con il mio collega, esperienze sfortunate come le sue non devono portarla a fare di tutta un'erba un fascio denigrando noi italiani. Si fidi che in Croazia o in cliniche low cost avrebbe avuto esperienze anche peggiori.
Anche io raccomando la croazia o l ungheria o la slovenia per poi ritornare piu volte anche in vacanza. Le sua domanda è anche troppo dettagliata e con nozioni che un pz nn sa a meno che nn le prenda da internet...ognuno una la propria metodica con il fine ultimo di ottenere il miglio risultato possibile.. poi siamo Medici ma umani... e Italiani
Distinti saluti
Buongiorno , La ringrazio per avermi dato maggiori informazioni, ritengo le sue affermazioni valide e illuminanti per la mia attività professionale .

Grazie

Vaja Dr Fabio
la sua forse non è solo una provocazione ma una reale richiesta. venga a fare una visita
Secondo me è troppo preparato, venga da me, le metto a disposizione lo studio e può farsela da solo.