Endometriosi

7 risposte
Buonasera l ho fatta in laparoscopia l endometriosi era severo moderato..non ho figli, il liquidi seminale era sempre molto buono, adesso mi sono fermata ormai da ben 4 anni mi sono un po' arresa....
Per favore rispondi a tutte le domande
Che cosa hanno tolto il laparoscopia?

Gentile signora, non aveva detto di essere in menopausa da tre anni?
L'endometriosi è un problema, ma la menopausa non la mette in condizioni di avere figli se non con la fecondazione eterologa come avevo già scritto....
Buondì...Se ha una diagnosi di menopausa precoce, purtroppo, non è possibile se non con l'ovodonazione. (Tecnica non eseguibile in Italia per intero).
Salve.Con la diagnosi di endometriosi di grado severo potrebbe essere difficile ottenere una gravidanza, ma non impossibile.
Dovresti effettuare ulteriori accertamenti ed eventualmente ricorrere a tecniche di riproduzione medicalmente assistita.
Non perdere la speranza!
immagino che Lei mi sta domandando se ci sono le possibilità per avere dei bimbi.;) le attuale cure mediche danno una buona percentuale di gravidanze . e ovvio che il percentuale del successo dipende dal tipo di trattamento di procreazione medico assistita .
Gentile signora,
l'endometriosi è una patologia sfiancante. Se ha piacere possiamo studiare insiema la sua situazione e provare a raggiungere la gravidanza.
A presto
non vedo la sua età