Eiculazione veloce

2 risposte
Buona sera dott.sa, volevo chiederle come posso risolvere il mio problema di eiculazione veloce che oggi mi sta creando non pochi problemi di coppia poiché noto che mia moglie non prova più piacere ad avere rapporti cosa mi consiglia di prenotare una visita o di fare prima una serie di analisi per poi fare la visita con tutta la situazione più chiara e il costo della visita grazie e buona serata
Buonasera. Le consiglio di sottoporsi prima a visita, dopodiché, se necessari, verranno eventualmente richiesti gli esami opportuni.

Buonasera, l'eiaculazione precoce (generalmente definita come eiaculazione che avviene entro un minuto dalla penetrazione vaginale) deve essere correttamente inquadrata dallo specialista andrologo. Per il trattamento ci su può avvalere di ausili farmacologici, oppure in alcuni casi di una psicoterapia.