Egr.Dott. sono un paziente di 83 anni e purtroppo nel fare un grosso sforzo per sollevare un peso,mi

1 risposte
Egr.Dott. sono un paziente di 83 anni e purtroppo nel fare un grosso sforzo per sollevare un peso,mi sono" procurato una frattura somatica di L2 con infossamento delle limitanti,nettamente prevalente per la inferiore, regolare il muro posteriore" Inoltre una MOC ha evidenziato " Un T-score di-1.5,evidenziando OSTEOPENIA.Sono stato da un Ortopedico e oltre al busto ,mi ha prescritto GENIAD, mentre il Fisiatra oltre al busto ,mi ha prescritto fiale una ogni 10 giorni. Che ne pensa? considerando che per altre patologie gia' faccio delle intramuscolo..Inoltre Le chiedo presubilmente per quanto tempo dovro' indossare il busto.Nello scusarmi per averLa importunato,La ringrazio anticipatamente e porgo doverosi ossequi. Giuseppe
CARO Paziente il busto deve essere indossato per almeno tre mesi
la regolarita del muro posteriore La pone al riparo da rischio neurologici .Il geniad influenza il trasporto dei fosfati nell iintestino ed e' un coenzima della vit DLa fiala ogni 10gg credo sia acido clodronico spesso associato a queste tipologie di fratture dovrebbe aiutarla distinti saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.